View Single Post
Old 11-03-2005, 09:38   #1
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
[Busto Arsizio] vendo A7N8X-E Deluxe, barton 2500@3200 o xp2400, slk800, 1 gb di ddr

Allora: causa passaggio a sistema superiore ( athlon64) vendo questi componenti del mio pc principale.

Mobo Asus A7N8X-E deluxe
acquistata nel settembre 2004 da un amico che è un rivenditore.

N.B. di conseguenza non ho ne scontrino ne fattura, ma la garanzia, ovviamente passando sempre attraverso la mia persona, è valida fino a settembre 2006

Alla confezione manca solo il softawre intervideo da me regalato a mio nipote e ormai non più recuperabile

Condizioni pari al nuovo: prezzo euro 72 + s.s

Cpu: NON entrambe o l'una o l'altra

Barton 2500@ 3200 certificato da tecno#.... per funzionare a tale velocità
molti sbloccato parzialmente mi pare che arrivasse fino a 12,5
ora sta a vcore di default a 200x11 euro 75 + s.s

Cpu Thoro B Xp2400+ provato fino a 2200 ma non garantisco stabilità in quanto ho fatto solo prove accasionali euro 55 + s.s

Dissy slk800 + ventola thermaltake smartfan2 con regolatore di velocita è sensore euro 40

Posso aggiungere due banchi gemelli di memoria ddr pc3200 ( 400 mhz) vdata normalissimi fa che hanno il pregio di funzionare da sei mesi in dual channel sulla mobo in vendita senza rogne
NON sono state overcloccate data l'esigenza di assoluta stabilità del sistema per editing video.
Se serve posso aggiungere che nonostante la mobo fosse una nforce2 Hlaf life2 gira che è una meraviglia con una vechhia radeon 9500@9700 (dico questo perchè ho riscontrato problemi con questo chipset da altri utenti con HL2)
prezzo euro 85 + s.s cadauno.

Le s.s sono da concordarsi a seconda delle esigenze ( e responsbilità) di chi compra

Preciso , che non è detto che io debba vendere per forza, nel caso di offerte al forte ribasso ritirerò tutto.

Preferita in ogni momento la vendita con consegna a mano ovviamente il più vicino possibile a casa
Preferita anche la vendita in blocco
Inutile chiedermi solo la cpu, perchè se non ho l'assicurazione di vendere almeno anche la mobo non se ne fa nulla.

Fatemi sapere

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso