Innanzitutto ringrazio zulunation per il sito che mi ha consigliato di vedere...... farò tesoro dei tuoi suggerimenti.....
Praticamente uno dei motivi principali per i quali vi sto contattando è proprio che desidero avere informazioni "di uso" (cioè avere informazioni pratiche da chi ha avuto o ha il lettore in questione sotto mano, o ne ha sentito parlare da amici che lo hanno provato.....) riguardanti il lettore mp3 Mpio HD 300.
Su internet non mi pare di aver trovato granchè su questo lettore, a parte ovviamente le informazioni presenti sul sito ufficiale
www.mpio.com
Grazie ancora e ciao!!!!!!!
Un'ultima cosa.......Io ero in possesso di un lettore mp3 Philips Key005 da 128 Mb, pratico perchè piccolo e leggero, ma carente in spazio disponibile (solo 128 Mb) e, a mio parere, un po' "fragile", almeno in alcuni componenti (mi si sono rotte le cuffie con telecomando per ben 2 volte in 3 mesi!!!).
Mi sapreste dire se attualmente, se io ascolto un mp3 su un "nuovo" lettore, posso "mandarlo avanti" con uno scorrimento veloce come se fosse un CD, dato che con quello che possedevo prima non potevo farlo?
So che per molti può sembrare una domanda stupida o banalissima, ma non sono troppo ferrato con la tecnologia......