Discussione: R520 sarà anche AGP
View Single Post
Old 10-03-2005, 21:12   #44
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chilea

scusa ma:
- NON ho detto che le agp sono inutili (Io ho una agp nvidia);
- Non ho detto che ora (ora) non sono competitive;
- non ho detto che chi ha oggi una valida piattaforma basata su agp sbaglia............
non sembrava dal tuo post, comunque non importa...
Quote:
il mio pensiero era semplice: poter investire (ma il mercato attualmente non offre nulla) cifre non trascurabili salvaguardando la spesa almeno nel breve termine.
Continuo a sostenere che l'idea dell'adattatore (o come lo volete chiamare) sarebbe semplicemente "intelligente": aver un ottimo prodotto oggi da poter riutilizzarlo domani al top delle sue possibilità su una nuova e piu' evoluta piattaforma.
RIPETO:
Il bridge Nvidia non è compatibile con quello Ati, quindi non può esistere un adattatore universale...
Quote:
Attenti ragazzi agli scherzi del marketing......
Gli attuali difensori della ottima soluzione AGP saranno i primi acquirenti di una nuova scheda pci-x a causa del cambio generazionale.
Ho scelto una soluzione Nforce3 (agp)per via della possibilità di avere una 6600gt nuova a un prezzo molto conveniente.
Ma soprattutto aspetto a comprare Nforce4 per via dei Dual Core AMD. Prima voglio essere sicuro che siano effettivamente compatibili...
Quote:
Un'ultima cosa: restando al paragone di prima, mi risulta che esistano "adattatori" p.ata/s.ata
un adattarore p.ata/sata è una soluzione interessante per chi vuole utilizzare la tecnologia SATA sui "vecchi" hard disk, comunque con questi adattarori la velocità è limitata a 133mb/s contro i 150mb/s delle soluzioni natie...
un saluto...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1