|
ok kewell grazie dell' ineressamento e inizio con i miei dubbi anche se credo siano troppo specifici !
1Prima cosa ho letto che si possono utilizzare giochi a 8 bit ....che cosa sono ?dove posso trovarli?
2ho il desiderio di inserire i dvd di concerti musicali nella memoria ma utilizzando il software in dotazione, una volta scaricato mi ritrovo solo con le cartelle senza un vero e proprio esegiuibile come posso fare?.
Premetto che sono riuscito a passare e a visualizzare film in dvx gia masterizzati nel medesimo formato o singole tracce di brani di concerti.
3 tutte le volte che collego il giocattolino mi compare una finestrella con scritto che se utilizzassi una porta usb 2 la periferica funzionerebbe in modo piu' veloce il mio pc ha 2 anni e 4 porte usb come posso sapere se ho una di queste porte ?
Se non la possiedo posso comprarla e utilizzarla ugualmente sul mio pc ? Miglioro di molto le prestazioni in velocità?
Per ora proviamo con queste domande se poi qualcuno sa rispondermi avrei ancora qualche dubbio grazie ugualmente per l impegno . CIAOOOOOOOOOOO
|