Discussione: athlon xp AMD boxed
View Single Post
Old 02-03-2003, 18:25   #8
JamesWT
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
Se premi troppo montando il dissipatore mal che ti vada scheggi il processore o scivoli con il cacciavite e spacchi mezza scheda madre,
ma per il resto nn è difficile

Consiglio mio?

Leggiti bene le guide presenti ONLINE, solo dopo che hai le idee chiare monta il tutto..

Ricordati schede madre sul tavolo magari con una coperta sotto in modo da non rovinare il fondo della scheda madre

tiri verso l'alto la leva del socket inserisci il processore rispettando il verso, chiudi la leva riportandola alla posizione originale, prendi in mano il dissipatore con la ventola levi da sotto la protezione di carta o plastica che copre il ""cerotto"" di pasta rosa o marrone scuro appoggi il dissipatore sopra la CPU lo tieni saldo con una mano agganci la clip metallica prima dalla parte che guarda le prese usb, porta mouse tastiera ecc della scheda madre e poi con un cacciavite fai pressione sull'altra estremità dela clip mettalica (quella che guarda verso le RAM ) fino a quando non l'hai agganciata al socket (c'è un gancetto metallico)

In alcune schede madri il socket è ruotato verso sinistra rispetto a come te l'ho descritto io
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso