Discussione: Donna al volante...
View Single Post
Old 10-03-2005, 07:27   #1
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1535
Donna al volante...

... altro che pericolo costante... ricovero immediato!!!

Vi racconto l'aneddoto occorsomi ieri sera.

Mi trovo con una mia amica verso le 21 perchè era disperata per problemi di coppia (ma non sanno risolverseli da soli?)... vabbè... dopo varie traversie che non sto qui a spiegare ci diamo appuntamento e ci vediamo.

E fin qui, direte, nessun problema... si parla si scherza... arrivano le 22.30 e dobbiamo andare a prendere un'altra sua amica... io prendo la mia auto e lei la sua.

La vedo girare per la città perplessa (dov'è nata e dove ha sempre vissuto), sicchè io mi porto direttamente sotto il portone di quest'amica.

Lei me la vedo sbucare a tutta velocità in contromano... io che mi sbraccio per avvertirla del disastro imminente e lei che mi saluta credendo stessi giocando

Passiamo a prendere sta benedetta amica dopo un'inversione a U da parte sua in centro storico a Parma, scende la sua amica (stordita come lei probabilmente) e ci dirigiamo a prenderne altre 2 (credo perchè non sapevano contare più di così mi sa) per andare in discoteca.

Qui comincia il bello, dunque per chi non conosce parma vorrei avvisare che sono 8 strade in tutto nel centro quindi è impossibile sbagliarsi... beh ste due intelligentone hanno il fatto il giro della città 4 volte solo perchè non hanno avuto l'accortezza di farsi spiegare dove cavolo erano ste amichette (la versione ufficiale è stata: "stavamo cercando l'auto parcheggiata fuori in strada ").

Io ad un certo punto stufato di star dietro ad 2 pazze patentate me ne sono tornato a casa... ed hanno pure avuto l'ardire di incazzarsi con me quando poi mi han chiamato ed ero un tantino alterato.

Mai visto guida peggiore... 20km/h in centro con auto dietro incolonnate a suonare... frecce a destra e vedere la mia amica svoltare a sinistra... ad un certo punto pure una sosta in mezzo alla strada a parlare con un cassonetto

Io ste cose non le ho mai sopportate, donne unite i neuroni e fate UN cervello per cortesia.

Grazie.

Ed ora ecco le cifre:

Totale km che un uomo in totale avrebbe percorso: 2

Totale km percorsi dalla stordita: 10239

Punti teorici persi in battaglia (guarda tesoro che è una strada, non un campo minato) : 30 con ritiro di patente per guida in stato di demenza

Tempo per trovare le amiche se avessi guidato io: 2'

Tempo che ci han messo loro in 2: 1h45'

E poi quando me ne son tornato a casa.... (ho impiegato 2minuti netti) hanno avuto l'ardire che in quel lasso di tempo eran già passate a prenderle ed eran già in discoteca.... sì sì come no... probabilmente erano ferme in mezzo alla strada con le quattro frecce a quardare un semaforo perplesse (ma esistono 3 colori?)

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 10-03-2005 alle 08:14.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso