|
qui dentro si parla troppo politichese, bla bla bla bla.......
scusate se certe persone la prenderanno come un' offesa, ma è semplicemente quello che penso, vi manca solo un sigaro e delle poltroncine rosse per fare uno dei tanti salottini riservati che si possono trovare nella capitale. non giudicatemi dalle apparenze vi leggo costantemente da quando questo forum è stato fatto, ora purtroppo non vi partecipo più leggo e basta Poi quando mi aspettavo di vedere un thread serio sul latte adulterato fatto con scarti dei derivati dal latte, contenente amoniaca! nulla ....
Dalle intercettazioni dicevano che quel latte non lo avrebbero dato neanche hai maiali! detto da un camorrista che vive a milano mi spaventa non poco, milioni di italiani che dal 2000 hanno bevuto questo "latte" e qui in un forum politico non se ne parla? Dico questo per farvi capire che vi state sempre più allontanando dalle problematiche di tutti i giorni degli italiani e altra cosa fondamentale se non avvicinate il vostro modo di parlare a quello della gente comune "io" alla fine diventerete una riserva politica ristretta a 3-4 pensatori-politologhi che fanno tanto fumo e niente arrosto!
|