Discussione: [PD] mobo+cpu+dissi
View Single Post
Old 09-03-2005, 19:08   #34
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
rettifico: oltre alla cpu e al dissipatore, mi servirebbe anche la scheda madre (x mio fratello), quindi in coda per il blocco a mano.

Sarei il primo in coda per il blocco a mano però non vorrei violare il regolamento del mercatino e specificatamenteil punto 5:

" Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. "

Se fosse così vi prego di farmelo notare

Ciao e grazie
Esatto, hai riportato il passo del regolamento inerente questo caso: anche se non c'è malizia nell'acquistare successivamente un componente in più, raxxo è stato il primo (in ordine temporale) ad accettare le condizioni del venditore e pertanto a mettersi in coda per il blocco completo.

Pertanto la precedenza spetta a raxxo (scusate per il mio ritardo nell'intervento)


P.S.:Pucceddu e a17935 avete la sign irregolare, sono consentite al max 3 righe @1024x768, editarla grazie
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 09-03-2005 alle 19:11.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso