Quote:
Originariamente inviato da meridio
ma a buon intenditor di cosa?
si dovrebbe imparare a non criticare la gente? a me non pare di aver letto critiche in ciò che ho scritto sopra io o gli altri utenti che hanno scritto fino ad ora
è chiaro che ognuno ha i propri hobbies e le sue passioni...per carità
dicevo solo che per quanto possa essere una passione il pc a me sembra che la configurazione da me proposta può soddisfare chiunque...chiaro che se per te è poco una 6600gt puoi sempre optare per una 6800gt (i dettagli anche se non sono al massimo ti fanno giocare lo stesso)
se poi occki a dovere il procio (già un 3500+ mi sembra degno) allora ottieni una macchina che già ha poco da invidiare ai proci più cari come l'fx55
e resti sempre a quota 1500-1600 euro circa
e per farci cosa? di tutto...proprio tutto
se poi mi dici che col pc ci lavori io resto del parere che non spenderei mai 600 euro in più solo per il processore per ottenere alla fine una manciata di secondi in meno nelle applicazioni che richiedono davvero tante risorse
un'altra cosa..: ho finito l'anno scorso di fare per ben 4 anni siracusa-palermo e palermo-siracusa tutti i giorni per 5 giorni alla settimana
sai che macchina avevo e che ho tutt'oggi? una punto diesel
|
ti ricordo che le manciate di secondi diventano manciate di ore nell'arco dell'anno, che diventano manciate di soldi.
Se poi volete continuare a dire che quelli che comprano i pc di fascia alta buttano i soldi ... non so proprio cosa altro risponderti, i professionisti forse vedono le cose in un ottica diversa.