View Single Post
Old 09-03-2005, 15:59   #1
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Nascita e significato dei termini nati sul forum!

Visto l'evolversi del forum mi è venuto in mente di fare una raccolta dei nuovi termini nati.... A pensarci bene è divertente pensare che certe parole le conosciamo solo noi del forum, mentre gli esterni possono non capire niente di ciò che intendiamo

Volevo quindi raggrupparle e se fosse possibile descriverne il significato e magari anche l'aneddoto o il motivo per cui è nato....

Io non sono molto esperto, comunque inizio a postare ciò che mi viene in mente... poi man mano che si aggiungono i termini e le spiegazioni aggiorno e correggo questo primo post...
Cominciamo...:

IMHO = In my Humile opinion
LOL = Lot of Laught
ROTOLF = LOL CON ROTOLAMENTO anche se sarebbe rotfl (Rolling over the floor laughing)

Flame= Fiamma = una persona che fa incazzare altre persone e istiga le liti tra utenti.

NEWBIE = Nuovo utente, niubbo, incapace, che non sa nulla etc.etc.

TROLL = CLONE = Secondo user di una persona che non ha di meglio da fare nella vita che

SPAMMARE = Messaggi che rompono le balle e non hanno senso quali commenti idioti, discussioni senza senso etc.

OFF-TOPIC= fuori argomento

Omg = oh my god ,o mio dio,utilizzata per indicare stupore(rafforzativo: 'omfg').

Ownato,owned=umiliato,domato.

Whine,whiner='pignucolone',che si piange addosso.

Cheater=imbroglione,che usa trucchi.

Lamer=->Qui <-

Spammer,spam=->Qui <- (in questo forum è possibile imbattersi in tali individui,addirittura c'è n'è 1 in questo 3d )

LMAO -> Laughing My Ass Off

FYI -> For Your Information

BTW -> By The Way

RTFM = read the fuckin' manual

FORUM
POSTARE
HOLD
BANNATO
THREAD
EDIT
SIGNATURE
EMOTICONS
LINKARE

....

Ultima modifica di MACC : 09-03-2005 alle 16:57.
MACC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso