Visto l'evolversi del forum mi è venuto in mente di fare una raccolta dei nuovi termini nati.... A pensarci bene è divertente pensare che certe parole le conosciamo solo noi del forum, mentre gli esterni possono non capire niente di ciò che intendiamo
Volevo quindi raggrupparle e se fosse possibile descriverne il significato e magari anche l'aneddoto o il motivo per cui è nato....
Io non sono molto esperto, comunque inizio a postare ciò che mi viene in mente... poi man mano che si aggiungono i termini e le spiegazioni aggiorno e correggo questo primo post...
Cominciamo...:
IMHO = In my Humile opinion
LOL = Lot of Laught
ROTOLF = LOL CON ROTOLAMENTO anche se sarebbe rotfl (Rolling over the floor laughing)
Flame= Fiamma = una persona che fa incazzare altre persone e istiga le liti tra utenti.
NEWBIE = Nuovo utente, niubbo, incapace, che non sa nulla etc.etc.
TROLL = CLONE = Secondo user di una persona che non ha di meglio da fare nella vita che
SPAMMARE = Messaggi che rompono le balle e non hanno senso quali commenti idioti, discussioni senza senso etc.
OFF-TOPIC= fuori argomento
Omg = oh my god ,o mio dio,utilizzata per indicare stupore(rafforzativo: 'omfg').
Ownato,owned=umiliato,domato.
Whine,whiner='pignucolone',che si piange addosso.
Cheater=imbroglione,che usa trucchi.
Lamer=->
Qui <-
Spammer,spam=->
Qui <- (in questo forum è possibile imbattersi in tali individui,addirittura c'è n'è 1 in questo 3d )
LMAO -> Laughing My Ass Off
FYI -> For Your Information
BTW -> By The Way
RTFM = read the fuckin' manual
FORUM
POSTARE
HOLD
BANNATO
THREAD
EDIT
SIGNATURE
EMOTICONS