View Single Post
Old 09-03-2005, 14:41   #1
M\'b
Member
 
L'Avatar di M\'b
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Berghém
Messaggi: 89
Blocchi "blu" del pc sistematici: non so più cosa fare

Salve

Ho un PC AMD 64, con OS Win XP SP2 (H.E.). Succedeva (E succede ancora) che periodicamente (media di 1 volta al giorno) il PC si blocca con una schermata Blu con errori diversi.

Prima ho fatto da me, cambiando la RAM. risultato: ancora stesso problema ma il messaggio "da schermata blu" ora era grossomodo lo stesso

il PC è entrato ed uscito dall'assistenza tecnica più volte e, è stata cambiata una volta la scheda madre e, a detta di loro, quando il PC era in osservazione il problema non si è mai verificato

Appena ritirato 2 giorni fa: l'ho messo in ufficio e l'ho lasciato acceso tutta la notte come prova. alla mattina mi ritrovo con OS riavviato (le applicazioni che avevo lasciato aperto non ci sono più!) senza particoari messaggi (del tipo "il sistema è stato ripristinato in seguito ad errore grave..")

Se vado in Gestione Computer/Visualizzazione Eventi/Sistema mi trovo una serie di X rosse (ERRORI) in prossimità di ogni riavvio con la dicitura "System Error" e, nel dettaglio, "Codice Errore 00000019, parametro1 00000020, parametro2 e168e2c0, parametro3 e168e340, parametro4 0c100216"

Non so più cosa pensare! è un problema HW? oppure SW di OS?

Avete commenti?
__________________
viva il PUPO! (^_^)
M\'b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso