View Single Post
Old 09-03-2005, 12:38   #144
ZerOFraG
Senior Member
 
L'Avatar di ZerOFraG
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da glb
Ho telefonato al 155.

L'operatrice in un primo momento mi ha detto che non trovava traccia del mio contratto poi , forse dopo aver guardato meglio in qualche cassetto, mi ha detto che le risorse si erano esaurite al momento della firma x cui ci sara un ritardo nell'attivazione.

Adesso che faccio ? Riscio di rimanere 'appeso' chissà x quanto tempo. Mi sa che dovrò cominciare una campagna di telefonate fax ed email per evitare che si dimenticino di me .

Bye
chiamasi "specchietto per le allodole". Ti fanno fare comunque il contratto, anche se non hanno "risorse disponibili", spesso dimenticandosi di dirtelo. Nel frattempo guadagnano un nuovc cliente e ti ritrovi col canone Telecom e Infostrada. Ti cambiano anche la preselezione automatica, anche se tu hai esplicitamente detto di non volerla. Intanto i giorni passano e dopo un anno, la richiesta di distacco da telecom scade, esci dalla coda e non si preoccupano di avvertirti. E non c'è nessuna garanzia che nella centrale a cui fa riferimento il tuo telefono ci sarà mai una risorsa disponibile per la tua linea.
Insomma, va a o a conoscenza, come sempre succede nella nostra itaglietta, la terra dei cachi.
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso