Discussione: Il suono nei giochi
View Single Post
Old 09-03-2005, 11:30   #1
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
Il suono nei giochi

Non sapevo dove postare, ma alla fine ho deciso questo forum perché quello che mi interessa veramente è il suono nei giochi, e qui è pieno zeppo di gente ben informata.

La mie domande erano:

1- Secondo voi l'EAX (3-4-HD ecc....) rispetto all'EAX 2.0 supportato da tutte le schede audio integrate nelle schede madri è un'altra cosa in termini di qualità e "coinvolgimento sonoro" oppure le differenze sono minime? (lo chiedo soprattutto a chi ha provato le due cose su un unico sistema di altoparlanti, potendo quindi confrontare oggettivamente le due cose)

2- Di conseguenza vale la pena di spendere soldi in più per acchiapparsi una scheda creative o Terratec che supporta queste caratteristiche avanzate?


CIAO!!!
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso