Discussione: Asus Z8100GA?!
View Single Post
Old 09-03-2005, 10:00   #6
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Quote:
Originariamente inviato da Pippo---on
sarei interessato anche io all'acquisto di questo notebook,,,
ma ho due dubbi:

la batteria quando dura utilizzando ad esempio soltanto il word? sul volantino c'è scritto 3 ore....è vero?

surriscalda un pochino? dopo quanto tempo e con che tipo di applicazioni? le ventole sono rumorose e sempre accese?
allora, per la batteria non l'ho ancora testato a fondo, ma in modalità "sempre attivo" mi dà circa 2 ore e 15 minuti di autonomia... considera che non sono esperto, quindi facendo qualche particolare settaggio si può ottimizzare la durata della batteria.

surriscalda abbastanza secondo me (anche se non termini di paragone), la ventola non è rumorosa ed incrementa la velocità (e quindi anche il rumore) solo quando sotto sforzo. per esempio durante il 3d mark si accendeva spesso, il notebook si è surriscaldato ma si è comportato benissimo.

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso