Salve ragazzi scambio Motorola V80 in ottime condizioni e con display senza graffi ,completo di tutto scatola,caricabatteria,manuale,cd per pc ma "senza auricolare bluetooth" che purtroppo ho perso
Scambierei con quello che mi offrite tranne Siemens.
Ragazzi il cell. è uno spettacolo quando squilla s'illumina tutto intorno ,veramente unico come cell e anche ottima ricezione,molto piccolo e leggero,avendo perso lo scontrino me lo sono fatto rifare dal rivenditore e ha data 05/03/2005.
ecco il link dove vedere il cell.
http://www.cellularitalia.com/prodot...otorolaV80.php
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Spedizione j+1 assicurato per entrambi o postacelere 1,unica pecca ragazzi ,purtroppo se qualcuno vuole scambiare dovrebbe spedire prima lui in quanto è l'unico cell che ho e avendo fatto da poco un colloquio di lavoro ho rimasto il mio numero di cell per essere richiamato.
Ma tanto sono persona seria e affidabile ho concluso con moltissima gente nn solo sign. ma tanta altra che ho salvato in pvt.
Volendo su richiesta invio foto del cell. tramite e-mail prima possibile.
Ciao e grazie
VENDO ANCHE 170€