... posso cominciare a scrivere le mie prime impressioni
senza dubbio, la serie latitude, ha una marcia in più rispetto all'ispiron.
- tastiera di ottimo fattura, silenziosa e precisa, mancano solo i tasti funzione come ho già scritto. Non riscontro nessun problema con la barra spaziatrice, come messo in evidenza da certi recensori d'oltre oceano...
- il wifi è potentissimo! trova ilsegnale della mia rete domestica in un battibaleno e sempre al max delle potenzialità!

veramente eccellente
- la durata della batteria mi ha stupito!

ora, con la minilampada usb, luminosità a metà, cpu a 366mhz, mi indica un'autonomia di 5:52! Ed il bello è che non si tratta di una previsione ottimistica
- l'lcd è superlativo! la risoluzione al top - 1920x1200 - era proprio quello che faceva per me! ottima rappresentazione dei colori e super luminosità. Angolo di visuale infinito....
- scheda video migliore della 9600pro dell'8600, mi consente di attivare una serie d'effetti in più nel mio gioco preferito, NFSU2
- 1gb di ram si fa sentire in moltissime circostanze! veramente quello che mancava
- il peso è leggermente inferiore rispetto all'8600, mentre l'ingombro, specialmente in altezza, è appena superiore...
- chassis in lega di non so cosa, ma veramente ben assemblato, senza il minimo scricchiolio! Grande sensazione di solidità!
- touchpad migliorato, un poco più preciso
- audio sempre di eccellente livello, volume elevato e buona riproduzione di tutte le frequenze
- il blutooth integrato è veramente potente e comodo...
- classico surriscaldamento nella parte inferiore, zona memoria ram
- silenziosità di funzionamento veramente ottima!
se mi sono dimanticato qualche cosa.... son sempre qui a disposizione
ciao