View Single Post
Old 08-03-2005, 21:38   #4
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Cmq l'ipod mini nn ha la radio di serie, mentre il creative è riconosciuto solo in parte come hard disk esterno ovvero per una quantità limitata di memoria (adesso purtroppo nn ricordo di preciso quanto!!!)!!!
Il problema maggiore di entrambi risiede nella necessità di fruire di software proprietari per potervi immettere della musica!!!

Cmq io gli iaudio nn li considero affatto cari, viste le enormi funzionalità ke offrono ovvero plug&play (collegamento a pc senza utilizzo di driver), dragdrop ( trasferimento di file,anke di musica, senza dover ricorrere a software particolari o vincolanti, ma con un semplice copia-incolla),radio,registrazione da radio,registrazione vocale e da line-in,text viewer ( possibilità di visualizzare testi ed addirittura le liriche delle canzoni scaricate in sincrono alla musica) alta qualità audio, buone equalizzazioni,ecc... Per nn dimenticare l'utile ed unico nel suo genere servizio di assistenza on-site presso la sezione Community!!!
Poi, col recente taglio dei prezzi fatto, hanno il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato: ad esempio l'iaudio m3 20gb costa di listino 290 euro contro i 319 dell'ipod di pari capienza, nonostante offra, di serie, una maggior poliedricità ed 1a qualità audio pressokkè identica (li ho testati personalmente entrambi!!!)

In ogni caso, ti auguro di fare la scelta migliore per le tue esigenze!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso