View Single Post
Old 08-03-2005, 20:03   #493
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Se vuoi il meglio puoi sempre aspettare una vita, qui non si discute su questo, si discute sulle fantomatiche possibilità di un notebook che intanto doveva essere a casa di molti che l'hanno pagato da tempo e ancora non si vede, e sul quale Dell si sarebbe dovuta esprimere meglio e subito viste le ingenti domande che sono state espsote in proposito.
Personalmente ho fatto decine di chiamate al supporto tecnico, l'ultima 3 ore fa, e mi sono convinto che sappiano eccome del clock e del tipo di memorie delle 6800go montate sull'inspiron 9300; semplicemente non sono tenuti a diffondere questa informazione per delle ragione di politica interna.
Perchè?
Boh, forse pensano che definire la qualità della loro 6800go non inviti i clienti (e ci credo...); in fondo se avessi saputo in anticipo che erano ddr1 300/300 ci avrei pensato qualche minuto in più anch'io prima di acquistare.
A ogni modo mi rode per principio, non mi piace di comprare a scatola chiusa quando posso sapere in anticipo (e non ditemi che non sanno), penso di esserne in diritto come consumatore, e se si dovesse scoprire che il 9300 è una sola e giù di lì recederò dall'acquisto il giorno stesso dell'arrivo del nb.

Su questo ti do pienamente ragione, seui diritti del consumatore non si discute