View Single Post
Old 08-03-2005, 16:31   #5
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da felipe
ciao.
chiedo scusa a lhawaiano per l'intromissione, ma son anche io interessato alla cosa.

riguardo al primo punto, chido una cosa correlata:
si può registrare il dominio da una qualche parte, e poi chiedere lo spazio web da un'altra? e anche:
quando mi finisce il contratto (perchè immagino si debba sottoscrivere un contratto, nel momento in cui si acquistano dominio e spazio) è automatico e semplice richiedere lo spazio ad un provider che non ti ha registrato il dominio?




io ho trovato anche aruba.it
da quelo che capisco la differenza sta solo nella quantità di spazio disponibile su disco, su aruba è illimitato... sono molti 100-200Mb? lo so, dipende da uno cosa ci vuole fare. diciamo, qualcuno ha un esempio di suo sito di cui mi possa dire anche lo spazio occupato su disco?




comunque le mie esigenze sarebbero quelle di avere un sito (di un associazione) che possa ospitare informazioni sulle attività svolte, ed in più che possa anche servire da "archivio" della assiociazione stessa
poi magari ospitare un forum degli utenti-iscritti...
va bene qualsiasi provider per una cosa del genere?
100 mb per un sito normale senza files da scaricare enormi bastano e avanzano


www.igpozzo.it occupa una ventina di mega (con il forum)

www.rifugiodenza.com occupa una trentina (con la gallery e la traduzione in tedesco e inglese)


www.rifugiodenza.com sta usufruendo dell'anno gratuito di tophost.it
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 08-03-2005 alle 16:33.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso