Discussione: Masterizzazione a 8x
View Single Post
Old 08-03-2005, 14:47   #5
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da 4ngel
Ciao midian,
ti ringrazio per aver risposto.

ciao.
Quote:
Durante TUTTA la masterizzazione Nero indica che la velocitā di scrittura č di 8x. Potresti segnalarmi un programma alternativo che fornisca, in modo attendibile, la velocitā di scrittura?
io per i cd ho provato clone CD (adesso lo testero sui DVD) che alzava e abbasava la velocitā di masterizzazione a seconda della velocitā dell' hd e della velocitā del supporto.
Quote:
Preciso che su Nero č attivata l'opzione "determinazione della velocitā" che effettua un controllo della velocitā di lettura dei dati sull'HD. (in media la velocitā si aggira sui 24x).
bene, hai provato pero a toglierla per caso?(ogni tanto anche i fattori piu assurdi sono cause di problemi)
Quote:
Infine, ho visto lo stesso problema su tutti i dvd che ho masterizzato a 8x (per adesso solo verbatim)
prova a cambiare supporto vergine
Quote:
Non capisco da cosa possa essere determinato un, eventuale, collo di bottiglia visto che
dalla velocitā di prima (24x) il programma di masterizzazione č tutto ok, quindi escluderei questa possibilitā