View Single Post
Old 08-03-2005, 02:24   #11
MORPHEUZ
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Ragazzi sono molto indeciso, non vorrei darmi nuovamente la zappa sui piedi.

Ho appena venduto il mio E7k60, avrei voluto prendere il Toshiba 80Gb con 16mb di cache ma non lo trovo disponibile da nessuna parte, solo su ordinazione, e nel test di hw non risulta proprio esaltante.

Quasi vorrei rischiare e prendere il 7k60, ma ho paura di prendere un'altra "sola" da intendere come incompatibile con il mio nb.
Ho chiamato nuovamente Acer ma questi se ne lavano le mani, dicendo che posso anche cambiare il solo Hd, ma a mio rischio e pericolo, basta che non smonti il nb altrimenti perdo la garanzia. Sulla compatibilità non mi hanno detto nulla, mentre precedentemente mi hanno confermato che per il modello E ci sono problemi segnalati già da altri utenti.

Ho chiamato Hitachi e mi hanno dato una lista di compatibilità per il 7k60 che comprende un solo modello della acer (Acer Travelmate 342T) e basta e non hanno saputo dirmi altro.

Adesso il mio notebook è ancora in assistenza poichè mentre montavo il E7k60 al ripristino dello standby il nb è morto, non dava + segni di vita. Potrebbe essere la mancanza di una sez. "Power saving" dell'hd in questione ad aver danneggiato il nb?

Adesso non sò che fare, mi servono le prestazioni, uso programmi di grafica e fotoritocco e raramente 3D, mi butto e rischio ed ordino un 7k60 (senza E) che essendo fatto per nb non dovrebbe dare alcun problema di compatibilità?

La sezione "power management" presente nel 7k60 e quella che si occupa dei consumi assorbimenti e robe simili? (quindi potrebbe essere la soluzione al mio problema?)

Che voi sappiate nessuno su questo Forum o altrove ha avuto problemi di incompatibilità come il mio?

Voi al posto mio cosa ordinereste?
MORPHEUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso