View Single Post
Old 07-03-2005, 23:28   #91
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Non è vero, se la preparazione è fatta bene non ci sono grossi problemi a portare un 1600 a 155cv mantenendo un minimo stabile..
certo sopra inizia a diventare molto impegnativo..ma spendendo il giusto e non trascurando niente ci si riesce...
qua da me ce ne sono tante di saxo stradali da 160cv e un ragazzo che conosco aveva giusto una 206 1.6 con quasi 170cv, se vuoi ti linko in pvt il suo sito.....
e allora scriviamo a caso!!! tanto qualsiasi cosa io scrivo tu NON LA LEGGI e inizi a scrivere "non è vero, è una cazzata..." e poi scrivi quello che dico io

caxxo ma lo leggi che ho scritto "è difficile ma possibile" e tu scrivi se è fatta bene è fattibile...

veramente andate a letto quando siete stanchi

PS: ripeto e sottoscrivo, una preparazione 100cv/litro è fattibile ma raramente ne ho viste di fatte bene e stradali fatte al punto di non risultare fastidiose...

dai quota sto messaggio e di " non è vero, è una caxxata, le preparazioni stradali 100cv/lt si possono fare eccome!!!"

aspetto