View Single Post
Old 07-03-2005, 23:21   #8
Kastorix
Senior Member
 
L'Avatar di Kastorix
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Messaggi: 691
beh,sei stato chiarissimo Ja]{|e ,grazie per i chiarimenti,ne avevo già sentito parlare anche se per linee molto generali.
Conferma quindi di essere una legge che va contro la costituzione italiana in pieno negando principi fondamentali come il diritto alla salute innanzitutto ed ad altre cose un pò assurde.

E' assurdo che la chiesa si schieri contro questo referendum,la chiesa dovrebbe venire incontro ai problemi non crearli lei stessa.Inoltre le coppie italiane vanno all'estero(quelle coppie che se lo possono permettere...il costo dell'operazione è di svariate migliaia di euro...).

Mi meraviglia una legge del genere soprattutto nel contesto di un'Europa fortemente laica,i cui valori fondamentali sono i valori della rivoluzione francese.Valori che con questa legge vengono bellamente infranti.Ma la legge è stata esaminata dalla Corte Costituzionale(o chi per lei a livello giudiziario) come nel caso della Bossi-Fini sull'immigrazione clandestina?


Perchè Teox non avranno mai più la tua presenza alle urne?è facile dire che si è nel giusto e gli altri sbagliano,ma molto + difficile spiegare il perchè.Spiegaci la tua motivazione che io non la capisco e stento molto a capirla.

Ultima modifica di Kastorix : 07-03-2005 alle 23:31.
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso