View Single Post
Old 07-03-2005, 23:49   #5
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
ehehe immaginavo...

Il bello di Metroid e' proprio questo appena preso un potere esempio "Aracnosfera" pensi subito,cavolo quante robe ho lasciato indietro da fare e che mi serve l'aracno,e subito corri indietro per prendere piu' roba possibile QUESTO' E' METROID,e questo e' anche il motivo percui non e' divenuto titolo di massa... perche' ormai la gente che gioca vuole andare avanti dritta a testa bassa finire il gioco e morta la'.Questo gioco e' un hardcore game ed e' molto difficile non lo metto in dubbio ma secondo me' non ha paragoni e' un capolavoro inimaginabile...

Ora non dico che voi non siate capaci di giocare,non mi permeteri mai ma forse non avete colto la genialita' di questo gioco.

Ps:anche io avevo paura a tornare indietro ma fidati quando incomici a vedere espansioni di missili non ti fermi piu'.

Io l'ho finito senza attacare una volta i suggerimenti e senza soluzioni ecc...

Ragazzi giocatelo e' stupendo questo gioco ha musiche da paura,scenari straordinari vedi "Phendrana" o le "Rovine Chozo"
cose mai viste.

Cmq pensavo lo aveste giocato in molte piu' persone e invece la gente che lo ha giocato e' pochissima a conferma che questo non e' titolo di massa vedi altri giochi orribili ma che pero' sono aclamati da tutti...
e devo ancora acquistare il 2
no..non è diventato un titolo di massa perchè malgrado non fosse particolarmente difficile, richiedeva una fatica immensa nello studio delle mappe.
io l'ho trovato frustrante.
finito all'87%