View Single Post
Old 07-03-2005, 20:21   #2
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Anch'io l'ho preso.. 59€: prezzo imbattibile!

Devo dire che a me sembra leggero, ma arrivo da un telefonino molto vecchio.
Concordo sul rapporto prezzo/prestazioni dato che, io che di telefonini che fanno pure il caffè non me ne faccio niente, sono soddisfatto:Il display è ottimo, la ricezione è ottima, la qualità dell'audio sia durante una chiamata che quello delle suoneriè è fantastica!

Volevo solo chiederti dove trovo il cavo per il collegamento al PC ed il nome del programma che usi.

PS: Il telefono è brandizzato ma funziona anche con altre sim, almeno per sms e chiamate. Mi è stato detto dal venditore che gprs e MMS sono bloccati ma a quanto pare è possibile modificare le impostazioni. Sono funzioni che non verranno usate ma se vi interessa posso indagare più a fondo.

Anche questo mi interessa, dato che uso una SIM wind, però non ho ancora provato nè l'una nè l'altra funzione...

PPS: dove li scarichi sfondi suonerie ecc... gratis? io hopaura di rimanere fregato, anche se ho un anti dialer, e cmq nn trovo una suoneria scaricabile senza chiamare 899 o simili....

Ultima modifica di riva.dani : 07-03-2005 alle 20:27.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso