View Single Post
Old 07-03-2005, 18:49   #20949
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao ragazzi, una domanda.
Avendo formattato ho deciso di provare i nuovi driver...mi pare siano 6.37....non sono sicuro, kmque quelli del tutto compatibili tranne che per l'ethernet, che io non uso e quindi non ho installato.

Ora, tutto sembra funzionare bene, ho solo avuto un problema, mi chiedo se posso essere legato a questi driver o magari non c'entra niente...

Mentre gioco a top spin (un gioco di tennis uscito lo scorso anno, molto bello, consiglio a tutti ) mi capita che durante una partita a un certo punto va via l'audio, ma solo quello dei colpi (impatto della palla sulla racchetta) non quello degli applausi e altre cose...
Se finisco la partita, in quella successiva torna.

Dato che l'ho disinstallato e reinstallato e in problema spesso persiste, e dato che ho installato tutto correttamente dopo la formattazione e non ci sono errori di sistema o applicazione....è possibile che sia un problema relativo ai driver che ho installato???

Preciso che prima della formattazione funzionanva tutto bene, ma è chiaro che questo vuol dire solo che in gioco funziona, non indica necessariamente che siano i driver della mobo!

Fatemi sapere, ciao!
Scusate l'autoquote...spero in un risp, aggiungo un altra domanda un pò + importante...
Da un pò il pc ha cominciato a farmi riavvii improvvisi, con relativo errore di sistema nel visualizzatore eventi (se vi interessa o serve il tipo di errore per la diagnosi chiedete pure...).
Oggi ho provato a fare un test per la stabilità della cpu, e ho fatto S&M, che sembra funzionare davvero bene...
Lo stesso sistema, con le stesse impostazioni, l'avevo testato un mese fa senza l'ombra di un errore (10x230 v1,75)....adesso invece mi da errore dopo un oretta di test (alla fine, il test dura in tutto 1 ora e un quarto circa, ed è più affidabile di prime95 per la sola cpu).

Ora, com'è possibile che lo stesso pc con le stesse impostazioni e lo stesso bios.....diventi instabile a distanza di un mese??

L'unica risposta che posso darmi è questa: dopo la formattazione (fatta in questo mese appunto) ho installato i nuovi driver di cui parlo nel quote qui sopra.
E' può essere che siano stati questi (non essendo stati fatti proprio per questa mobo) a dare problemi?
E' possibile che siano i driver della mobo a dare instabilità o non c'è connessione tra le due cose??

Fatemi sapere, grazie, ciao!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso