View Single Post
Old 07-03-2005, 17:35   #973
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da Bardak
apparte ch il mio monitor a 1600 X 1200 non ci arriva e poi a prince of persia ci giocavo con il filtri con la vecchia 9600xt(oltre a giocare a NFSU1/2 filtri a palla) quindi non mi sembra sto grosso sforzo splinter cell me lo hanno dato in blndel con la scheda e ci gioco tranquillo filtri a palla..

oltre naturalmente a giocare anche a MHOPA con i filtri al max

(pare tu non lo abbia così grosso)
si si pare che tu non ne capisca granchè di vga dato che mi stai paragonando la tua misera 600liscia x giunta default(e capivo se era una gt)alla x800xt pe che è la scheda di punta...ti lascio xchè nn ne vale la pena continurae a parlare con uno che ha le fisse...ripeto di aver provato 6600gt@550/1000 e 680ogt@415/1150 e la differenza c'è e come...naturalmente nn lo devo dimostrare a te, io mi baso sulle mie esperienze...

Ps: il fatto di averlo più grosso l'ho detto in modo ironico(nn hai capito neanche questo)...ho postato quà semplicemente x dire che la differenza si sente dato che ho provato le nvidia...e poki gg fa ero fan accanito di nvidia...ma dopo aver provato questa vga mi sono ricreduto...ora vi lascio xchè tanto avete i paraocchi quà...
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso