|
Allora la nouva macchina HighTech serve solo ed esclusivamente per il gioco, sinceramente ho molte perplessità su eventuale configurazione SLI, vorrei sapere grosso modo i piani di ATI al riguardo, dato che nVidia ha si migliorato le sue schede rendendole concorrenziali al massimo, ma ATI pur con meno sforzi detiene tutt'ora la scheda più veloce o sbaglio ?
Inoltre leggendo un pò in giro ho visto che gli Athlon sono più perfomanti di qualsiasi Pentium nell' ambito Videogiochi, mentre per le altre funzioni il livello di distacco e praticamente inesistente verso i Pentium.. giusto ?
L' unica cosa sicura è che voglio una forza incontrollabile, per un bel pò di tempo, e facilmente aggiornabile, nel senso la mia paura è che con i Dual Core, bisognera prendere una nuova scheda madre...
E' un periodo di confusione ATX/BTX etc. non so cosa fare ?
Per favore datemi una mano... voglio la macchina da gioco ideale..
Io non amo l' overclock, non l' ho mai praticato, imho compromette l' Hardware, anche con le dovute precauzioni.. ripeto è un opiniano puramente personale...
Quello su cuiu sono certo o quasi e AMD FX...
HELP !