Quote:
Originariamente inviato da Goyin
Grandiissiiimooo man!! avevo già pensato a questo eh!! solo ke non c'è la posibilita di verificare online se non hai il numero fisso, l'ho scritto sopra se nn ricordo male eh!!
CMQ il problema adesso è un altro!! :S e la cosa mi manda in bessshhtiiiaaaa!!! .
Sono riuscito a parlare con un operatrice wind che l'unica cosa che mi ha detto è : deve sottoscrivere un abbonamento con la telecom e poi [dopo un anno] sottoscrivere un abbonamento con noi, e io .. mi scusi ma infostrada non mi puo fornire la linea telefonica LEI: NO! e io vi kiedo ---- è questo vero????
|
Credo che dipenda dalla località. In gran parte dell'Italia la telecom resta l'unica proprietaria dell' "ultimo chilometro", quindi devi necessariamente abbonarti a loro. D'altra parte, se infostrada ti dice che non ti può fornire il servizio, sarà anche vero, no?
Quote:
|
Poi volevo anche chiedervi, ... visto che io ho bisogno soltanto di internet, il telefono non mi serve a niente onestly ,,,c'è qualke azienda ke fornisce internet senza avere la linea telefonica???' se si ,, conoscete il numero di telf, dove posso kiamare per informazione???
|
Se guardi nel forum, ci sono diversi thread a proposito (tipo "libero senza fonia", etc). Comunque credo che ci voglia un numero pilota (di un tuo vicino di casa che ha telecom, per capirci). Puoi usare quello per vedere se la linea è disponibile.