View Single Post
Old 07-03-2005, 08:57   #93
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Sto rispondendo a tutti (anche se sto pendendo la mattinata e sono in ufficio! ) ..solo che non c'è modo di capirci..siamo su 2 livelli differenti...
Io ti capisco benissimo, ma non ritengono fondate le tue affermazioni.
Quote:
La mia visione del gioco è semplicemente diversa dalla vostra...
E' diversa perché ne è un sottoinsieme.
Quote:
applicando il vostro concetto...anche voi state sbagliando a dire che sono io il "limitato"...perchè di fronte alla massa di giocatori "non-professionisti" la console è il mezzo più semplice ed anche il miglior compromesso....
Applicando il tuo concetto allora non dovremmo usare né PC né console: basta andare dentro un bar o una sala giochi, infilare una monetina e premere start per giocare.

Sicuramente è molto più comodo e intuitivo che infilare un cd, una cartuccia o fare un doppio click; e anche più economico.

Soltanto che, come ti abbiamo già detto, limiteresti molto l'esperienza di gioco...

D'altra parte se dovessimo spostare la discussione sul campo alimentare, secondo il tuo ragionamento il mezzo più semplice per alimentarci sarebbe ancora il capezzolo di mamma...
Quote:
Che il pc sia a "sprazzi" superiore non lo metto in dubbio...ma tutto dipende dal momento (per sprazzi intendo dire che all'uscita di una nuova console..almeno in passato, ad esempio quando uscì la PS2, i pc avevano "qualità" a livello grafico inferiore)...
Non te lo lascio dire, visti i primi titoli per PS2... Sicuramente come risoluzione grafica e qualità delle texture il PC era già nettamente superiore.
Quote:
anzi..probabilmente il pc sarà destinato ad essere sempre il migliore come livello qualitativo ma pagando una cifra ben più elevata e con tutti i problemi che ho già elencato N volte..
Dipende, e vedi sopra: i giochi non sono tutti di elevata qualità soltanto per il fatto di essere stati realizzati per le console...
Quote:
Sul fatto che non sia l'unico a dirmi queste cose...non è molto significativo..come ti ho già detto non sono l'unico nemmeno io..e sicuramente ci sono molte persone che concordano con il sottoscritto..ma non necessariamente leggono questo thread o sono su questo forum!

Ciao
Diego
Anche se fossi il solo a sostenere ciò che ho detto, mi sembra che le mie argomentazioni continuino a rimanere valide, nonostante tutto ciò che hai provato a sostenere in materia di giochi...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1