Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
Credo che lui voglia duplicare da DVD a DVD, non da DVD a DivX
A tal proposito mi domando e chiedo: visto che tutti amiamo talmente i nostro DVD da volerne fare "copie di sicurezza"... a qualcuno e mai capitato che un film in DVD si sia rovinato così tanto da non andare più? (escludiamo chi si mette a rigarlo apposta con una chiave eheh)
No perché ho parecchi CD musicali e vari DVD video, ma non sento questa angoscia che da un momento all'altro possa perdere tutto, tanto da spingermi a fare copie preventive di tutti i miei film Anche perché la qualità dei materiali dei DVD originali dovrebbe essere migliore di quelli che usiamo per masterizzare, quindi teoricamente fra i due dovrebbe essere la copia ad avere più possibilità di "andarsene".
...COMUNQUE...
credo che ti servano DVD2One, o FastDVDCopy, o Roxio Popcorn, abbinati a qualcosa come DVDBackup o MacTheRipper direi.
|
x questo problema ci sono 3d storici nella sezione periferiche di masterizzazione (se non sono andati persi)
le copie purtroppo hanno + probabilità di andaresene...
è l'archivio degli originali che deve essere mantenuto con molta cura, al riparo da polvere, luce, sporco, ditate, graffi...