Discussione: Abit NF8
View Single Post
Old 06-03-2005, 23:04   #2
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
L'ho comprata da una settimana e mi ci trovo abbastanza bene, non ho pretese particolari per l'overclock anchio...

Assolutamente aggiorna il bios all'ultima versione 1.5 per risolvere i problemi legati al cool'n'quiet che abilitato non fa bootare la scheda...

La scheda è giovane e avrà bisogno di molti aggiornamenti per maturare bene, ma mamma abit è abbastanza regolare nella cadenza dei nuovi bios... Cmq promette bene!!!

Se monti un hd da 120 gb seagate barracuda 7200.7 Sata con hyperthreading 5x attivo, stai tranquillo che per un bug solo di scruttura all'avvio, ti scrive che l'hd è Pata ATA133, ma è solo un bug di scrittura... E' uno degli obiettivi da risolvere nel prossimo bios 1.6!!!

Io ho un case cooler master centurion 5 e sto effettivamente faticando con la nf8 a far funzionare la presa microfono sul frontale, il bello di questa scheda tra l'altro è che i jack audio sono sensibili alla corrente e se colleghi ad una qualsiasi presa un microfono, una cuffia o delle casse, se ne accorge e ti dice se hai collegato correttamente o questi ultimi ed è capace di accorgersi se per esempio hai collegato sul line-out una cuffia od un microfono per sbaglio!!! Cmq credo che per questo sia colpa mia o del case, non ti preoccupare!!!

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso