05-03-2005, 21:48
|
|
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: orbetello gr
|
Re: La filanzata mi ha detto BASTA
Quote:
Originariamente inviato da Jengiska
Non è che riesca tanto bene a concentrarmi sul lavoro in questo momento, un po' per l'orario, un po per la stanchezza,
un po' per il grigiore che pervade tutto fuori dalle finestre; ma soprattutto perche la "mia" ragazza (filanzata da 3,5 agnos) mi ha lasciato.
E' passato penso ancora troppo poco tempo per qualsiasi cosa, sono molto sconcertato e dubbioso ma soprattutto mi rimbomba nella testa quella frase che mi ha annullato definitivamente e mi ha tolto ogni speranza...
"Ti voglio bene ma non sono piu innamorata di te..." Sicuramente scritta e detta da me non assumerà lo stesso significato,
ma sentirsi dire una cosa del genere dalla propria morosa a cui si dava presunzione di essere quella per la vita è come subire una pugnalata al cuore; una cosa del genere si dice all'amico che ci prova con te e non al filanzato.
Parole come essere innamorato, filanzato, volere bene a una persona mi sembrano sempre piu il voler mettere un'etichetta a un qualcosa che non puo essere definito ma solo provato e difficilmente descritto.
Le parole che hanno successivamente riempito la macchina erano piene delle sue lacrime che mi facevano rendere conto di quanto stava
soffrendo nello stare con me che "non ero piu quello di una volta" ne sono successe veramente tante in questi quasi quattro anni e non mi
pento di essere stato con lei, semplicemente pensavo fosse quella della vita la madre dei figli insomma!!!.
Gia qualcuno potrebbe essersi interrotto nella lettura pensando : Ma senti questo rintronato pazzo furioso che si dispera e si lamenta perche
la sua trascurata dama l'ha lasciato!!!
Ebbene non sto scrivendo per me ma per tutti voi uomini e donne del forum che magari siete in un periodo no o siete in un periodo troppo si...
La lontananza tra due persone non è proporzionale alla distanza fisica ma alla lontananza dei pensieri condivisi troppe volte ci si rende
conto troppo tardi che forze era meglio dire di si a quella sua piccola e apparentemente insignificante richiesta.
Fare l'amore a volte cura piu di un litro di antibiotici e qualche pacchetto di medicine, anche se è tardi e il giorno dopo c'e da andare
a lavoro bisogna farlo, lo so è difficile io sono uno di quelli che fino a domenica scorsa diceva : "ma no dai è tardi poi domani siamo
impallati a lavoro e ci piglia male !" ... Il punto e' che proprio il giorno dopo mentre sei impallato e pensi alla tua meta che ti ha
distrutto rafforzi il tuo legame con lei e non vedi l'ora di incontrarla per continuare ad abbracciarla stringerla e coccolarla.
Ricordo una delle prime volte che si è avvicinata a me, l'aspettavo davanti la stazione e lei stava arrivando a piedi camminando pian
pianino, era maggio/giugnio verso le 7 di sera c'era nacora il sole che la illuminava di rosso dietro a me, ero talmente felice
che non vedevo l'ora di toccarla ma ancora non c'era confidenza e intesa tutto era goffo e l'imbarazzo delle prime volte rendeva le cose
ininfinite e pure; tutto era bellissimo. Le serate insieme senza neanche il bisogno di andare a mangiare o in un qualsiasi altro posto
che ci avesse potuto interrompere mentre ci stavamo guardando dentro.
Non ho ancora tolto la sua foto del visino felice che mi sta di fronte quando dormo e è gia 3 giorni che per colpa di questo sono costretto
a entrare a letto a luce spenta..... il faccino..... la sua espressione piu bella quella che un tempo cercavo di far uscire piu spesso è
si perche ormai l'avevo talmente in mente che a volte la vedevo anche quando non c'era; ed è proprio qui il punto bisogna cercare di far
felici chi ci sta intorno ogni momento e non ogni tanto ovvero il tonto o momento bisogna siano quantificati in il piu presto possibile
quante piu volte possibili...
Vi è mai capitato di chiamarsi anche 20 volte in un giorno pena il non riuscire a controllare il mal di pancia che alcuni identificano
con lessere innamorati ? Ebbene la razionalita del caso mi ha portato (porta) al cercare di non esagerare pena sguardi indiscreti al lavoro
pena un monte di soldi di telefono buttati via, la non riuscita nelle cose normali causa interruzione telefonica ...... Mi sento di dire
che è consigliabile ridurre ma non troppo perche la razionalita a volte porta a non capire che mentre ce chi riesce a essere razionele
c'e anche chi rallenta dandoti ragione ma soffre nel non poterti sentire ogni minuto....
Temete i periodi di lontananza non dichiarata e stranamente a volte non sentita, ci vuole attenzione non bisogna sottovalutare niente,
non fidatevi mai "del tutto a posto" "mi duole la testa" "mi fa male la pancia" spesso questi "dolori" vengono amplificati dal non
stare bene....
Soprattutto bisogna parlare delle cose situazioni che non tornano, nessuno ha il diritto dovere di fare tutto cio che vuole l'altro,
l'importante non è assecondare sempre o fare finta di niente ma far notare sempre fino alla certezza della comprensione che in quel
momento l'altro sta facendo qualcosa di "improprio"......
Mi scuso per la mia modalita di scrittura ma purtroppo oltre alle cause dette all'inizio mettoanche che sono sempre stato una frana in
italiano e grammatica; spero che questo mio torpiloquio serva a qualcuno ora è giunto il momento di uscire da lavoro..... e di ritrovarsi
a non poter piu chiamare la mia morosa facendogli una piccola telefonatina giusto per fargli un urlino innocente!!! Che testa di ......
non ricordo neanche quanto è passato da quando l'ho chiamata l'ultima volta prima di uscire da lavoro !?!?
I detti a volte non mentono, non ti accorgi di quanto vale e di quanto hai bisogno di una persona fino a quando non la perdi!!!!
Amavo la mia ragazza prima di conoscerla..... l'ho amata quando era mia e continuero' a amarla sempre il problema è che non potro' essere geloso e neanche vederla mai piu'.
|
sicuramente ha fatto bene anche io dopo aver letto il tuo poema super lungo mi sono cascate le pall..... troppo lungo ma chi ti ascolterebbe,sicuramente parlando con te sei ancora peggio
|