Vendo per passaggio a scheda superiore, questa 9600xt in versione
ULTIMATE.
La scheda, come potete vedere dalla
FOTO, è particolarmente consigliata a chi desidera giocare con buone impostazioni grafiche senza sentir provenire il rumore di un jet dal case quando invece deve scrivere o lavorarci perchè monta, come tutte le Ultimate, il dissipatore passivo dello zalman la cui produzione di suono uguale a zero.
La scheda è una reference board dell’ATI, quindi a differenza dei molti modelli economici che un sacco di produttori han buttato fuori
(INFO), ha il chip dell’overdrive (molto utile per cloccare la scheda in modo automatico senza dover guardare ogni 5 minuti se nel case ci sono temperature stratosferiche) ed il controllo della temperatura sulla GPU.
La si può usare in modo del tutto silenzioso, ma nulla vieta di montarci sopra una ventolina perché sul PCB è presente il classico connettore a tre pin.
La scheda ha inoltre un layout molto compatto ed occupa il solo slot AGP, mentre le schede di ultima generazione e dei sistemi di raffreddamento supplementari coprono anche lo slot pci sottostante. Per gli appassionati, a differenza della
FOTO, la mia monta delle memorie hynix (forse perchè è da versione da 128 mega) mentre per il resto mi sembra tutto uguale.
La vendo bulk, scheda e basta, ho la scatola (che se volete mando) ma non lo scontrino perchè non è più in garanzia, non mi ricordo più dove è il cd dei drivers, anche perché saranno vecchissimi ma vi faccio un cd con gli ultimi omega.
Prezzo 115 + spese.
Non ho problemi a spedire; direi che tutto quello che ho nel pc l’ho comprato qui sul forum.
Se volete, Postepay.
Scheda venduta
Vendo il coupon/account di Half life2 a 20 euro.
Sempre Postepay a disposizione.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox