View Single Post
Old 04-03-2005, 19:03   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Roma] controller Adaptec 29160 retail in garanzia + HD 10k rpm

Salve members, vendo il controller in oggetto, in perfette condizioni e in confezione retail (software, cavo 68 pin LVD terminato, cavo 50 pin, cavo 68 pin SE) e soprattutto, con ancora quasi 4 anni di garanzia presso Adaptec
Il controller non credo abbia bisogno di particolari presentazioni, in ogni caso, vi ricordo che e' la versione con connettore PCI a 64 bit (retrocompatibile 32) che permette prestazioni superiori su motherboard dotate di slot di questo tipo... questo e' il link al sito del produttore, dove troverete le info tecniche che possono interessarvi, nonche' le piattaforme supportate (praticamente tutte quelle esistenti!)

http://www.adaptec.com/worldwide/pro...SI+for+Servers

Vendo inoltre 2 dischi marcati Compaq da 9.1 Gb e 10k rpm, con interfaccia SCA80

Prezzi (direi non trattabili dato che a poco meno vendono al limite i controller in versione OEM, o senza garanzia o addirittura in versione N cioe' senza il supporto al PCI 64):

- Controller 29160 retail 115 euro
- HD Compaq 10k rpm 20 euro l'uno
- Blocco controller + 2 dischi 135 euro (un disco in omaggio insomma)
- Blocco dischi 30€

Preferenze:

- Blocchi
- Cons a mano

buona serata o giornata, a seconda del momento in cui leggerete

P.S. eventualmente ho anche qualche altra unita' ottica sempre SCSI, o DAT, se vi interessano chiedete pure!

Ultima modifica di alphacygni : 04-03-2005 alle 21:08.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso