Allora grazie per l'attenzione innanzi tutto
Allora io ho bisogno di un Router WiFI che abbia anche la capacità di connettersi tramite adsl.
Ovvero io lo devo mettere vicino alla presa della adsl, prendere il doppino del telefono, schiaffarlo nel router e tramite wifi far si che i miei due computer di casa si possano collegare in internet separatamente.
In sintesi ora sono in una situazione per cui ho un modem che si collega al telefono e tramite accesspoint faccio la rete wifi. Questo però mi impone di tenere il PC con il modem acceso se l'altro vuole connettersi, ecco vorrei eliminare questa cosa fastidiosa.
Ho trovato questo U.S. Robotics qui:
http://www.cdiscount.com/mag/fich_pr...st=0&numpage=1
Posso utilizzarlo come vi ho descritto prima oppure no?
La cosa che mi indispone è che in tutti i router wifi non si capisce mai se è possibile o meno connettersi ad internet tramite dsl o meno.
Se avete altri modelli che corrispondano alle mie esigenze, prego postateli.
Grazie a tutti!
__________________
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb
Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple"