View Single Post
Old 04-03-2005, 17:07   #3067
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Re: heeelppppp!!!

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli: ho una e-vga 6800 liscia, che sto tentando di moddare.
Il problema principale è ke quando attivo le pipeline e riavvio il pc, dopo aver caricato windows la mia vga nn dà + il segnale video la monitor ke di conseguenza si spegne mentre il pc rimane acceso ma inerte ed insensibile: devo solo resettare o togliere la corrente. Ps:il mio alimentatore è un tagan 480w (ke devo ancora controllare con un multimetro: i voltaggi a + 12 risultano da speedfan variabili e + bassi di circa mezzo volt, ma penso nn abbia valore una misurazione simile).

Il 2° problema invece riguarda aquamark: un mio "collega" (dotato di vga identica ma moddabile al 100%) riesce benissimo a raggiungere un punteggio intorno a 10 (valutazione che riguarda solo la vga e non la cpu e gli altri componenti): certo possiede un sistema molto + potente ma ripeto ke la valutazione è concentrata unicamente sulla potenza della vga. Io invece riesco a malapena a fare metà del suo punteggio: come è possibile????preciso ke le prove di entrambi sono state fatte in overclock della vga + modifica software (attivaz. vertex e pipeline), e tra l'altro io ho eseguito questa prova con freq. molto maggiori delle sue (nn eccessive xò)!!! Insomma: datemi qualke suggerimento x favore

Mi autoquoto con la speranza di ricevere risposte!!!! IMHO!!!!

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso