View Single Post
Old 04-03-2005, 16:36   #91
Belladipadella
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Punti di vista!

Il problema del mio amico..era proprio la scheda video!!!
L'errore delle directx era corretto..necessitava di una scheda video che supportasse l'accellerazione harware...infatti cambiando scheda video l'errore magicamente è sparito ed il gioco è partito...però è stato necessario un upgrade...cosa che nella console non era necessario!!!

Io sincermemte mi sto stufando di rispondere..visto che spiegare in maniera più semplice di così mi viene difficile...

Ciao
Diego
Ho capito ma le dx escono si e no ogni 10 anni
La console dopo 10 anni da mo che l'hai cambiata..
e' la stessa cosa.

Ripeto che la differenza la fanno I GIOCHI non il pc o la console.

Diamo via all'angolo del SE MI GIOCO:

Io se mi gioco Unreal 2 sul pc GODO se lo gioco su XBOX mi metto a piangere.

Se mi gioco SERIOUS SAM su xbox GOGO se mi gioco serious sam su PC mi metto a piangere.

Se mi gioco PES4 su xbox GODO se me lo gioco su PS2 mi metto a piangere.

Se mi gioco SSX su PS2 GODO se mi gioco SSX su XBOX mi metto a piangere.

Inoltre LA VERA DIFFERENZA la fanno LE ESCLUSIVE (e 50 volte che lo dico)

Io posso avere pure un pc cosi' composto:
AMD Athlon64 FX55
ASUS A8N-SLI DELUXE NFORCE4 SLI
2 x Gainward PowerPack! Ultra/2600PCX Golden Sample
Corsair XMS3200 TwinX Pro 2 x 512Mb Xtra-Low-Latency PT

e giocarmi CSS SOURCE,HALF LIFE 2 ecc. a palla

Pero' se poi un giorno mi viene a casa uno con il gamecube e mi fa' vedere metroid2 o RE4 o zelda io SUKO e sto zitto..

Cosi' come se io ho la XBOX e ho DOA,NINJA GAIDEN ecc.
poi mi viene a casa uno con il pc sopra citato e ti fa' vedere i giochi multipiattaforma sul suo pc + hl2 ecc. SUKO e sto zitto... oppure con la ps2 e MGS3 o dark chronicle idem..

Non sono daccordo che le console sono migliori del pc soltanto perche' metti il gioco e via (tanto ormai anche il pc e' cosi',con le schede di oggi e' difficile che siano incompatibili,poi ci sara' il nuovo SO che neanche richiede l'installazione)

Non sono daccordo che il pc e' meglio delle console soltanto perche' e' piu potente o perche' le console hanno la risoluzione a 640x480 (fatemi conoscere un pcista che dice che secondo lui i giochi per console fanno schifo e fatelo venire a casa mia,poi vedi come cambia idea dopo 2 secondi con metroid2,re4 o con la xbox e giochi a 480p ecc.)

Apposta dico che secondo me non ce' una cosa meglio dell'altra
la console e il pc sono entrambe stupende allo stesso livello.
Inoltre le console stanno diventando sempre piu un pc,
E il pc sta diventando sempre piu una console,quindi non ce' poi tutto questo distacco..

Lo stesso discorso vale per chi dice XBOXLIVE o PS2 ONLINE e' meglio della LAN con il pc o di CSS con il pc o viceversa..

Non centra niente anche li non si possono fare questi paragoni...
sono esperienze completamente diverse e ognuna regala emozioni diverse,io per esempio gioco sia in LAN,sia ONLINE con il pc,sia con XBOXLIVE che con la PS2.
Ognuna e' diversa dall'altra apposta ogni volta che gioco con una o con l'altra mi diverto sempre,altrimenti ne avrei tenuta una soltanto..

Pensa che ce' gente in italia che non ha mai giocato a BREACKDOWN soltanto perche' e' un FPS che ha fatto poco success qui da noi,e quando parlano di Riddick, o HL2,o HALO ecc e tu gli dici "io ho giocato a breackdown ed era stupendo tanto quanto i vostri fps"
Ci manca poco che ti menano... (a me e' successo un sacco di volte)
Questo per farti capire che le persone parlano male delle cose che NON HANNO oppure non le hanno usate come avrebbero dovuto.

Molto probabilmente tu hai avuto la sfiga di vivere la tua esperienza pcistica in un periodo nel quale non sono usciti dei giochi belli (capita anche con le console a volte) oppure sei stato sfigato con l'hardware e quindi credi che la console sia migliore per giocare,ma ti posso garantire che se adesso un ragazzo si assembla un pc con 1GB di memoria ECONOMICA 70euro..,un processore 3ghz economico e una mobo usata tipo IC7G che costa 60euro ma poi con una buona scheda video (fregfandotene del collo di bottiglia che tanto sono tutte cavolate)
non avrai nessun problema con quel pc e giocherai tanto bene quanto giochi con le console.Addirittura giochi a 1600x1200 con AA a 6x e filtri a 16X mettendo i dettagli nei giochi MEDI vai tranquillo per 5 anni

E se lo faccio io che di pc non ne capisco niente,e me lo assemblo da solo a cavolo, figuriamoci tutti questi che stanno qui che ci capiscono di brutto e sanno risparmiare ancora di piu... (i pcisti)

Ultima modifica di Belladipadella : 04-03-2005 alle 17:14.
Belladipadella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1