Discussione: Torinesi...venite qui!
View Single Post
Old 27-02-2003, 19:46   #4
Maxx68
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
In verità anche io vado da Agi.
I prezzi sono molto validi, assistenza da urlo...ogni volta che ho un problema vado lì e dopo un'ora esco col pc perfettamente funzionante.
Due settimane fa ho comprato una mobo e ho speso 110€. In giro si trovava a prezzi più alti. Ma il bello è che l'installazione della stessa è stata gratuita, IMMEDIATA, ed oltre a verificare il perfetto funzionamento di Windows si son pure presi la briga di aggiornare il bios ed i driver!!!
Tutto per 110€.
Un anno fa esatto ho cambiato scheda madre e processore da The S***D, ho speso quasi 500€, me l'hanno tenuto due giorni, sono arrivato a casa e non funzionava causa bloccaggi del pc ogni 5-10 minuti.
Addirittura non riuscivo a finire l'installazione di windows!!!!!!!
L'ho riportato, l'han tenuto due giorni, e poi me l'hanno restituito dicendo che era tutto a posto, che non aveva nulla, e quindi ho pure pagato l'assistenza.
L'ho portato a casa ma nulla, stessi problemi. Sfiduciato sono andato(pagando!!!!!!) in un altro posto vicino a casa mia, altri due giorni e si sono accorti che la scheda madre nuova (ecs k7s5a) aveva problemi di compatibilità causa bios datato, l'hanno aggiornato e da allora non ho più avuto blocchi.
Il tutto mi è dunque costato più di 600€, tre settimane di tempo perso ed inca*****re a non finire.
Ora, visto che per me è importante l'assistenza immediata ma soprattutto competente, sicuramente non andrò in altri negozi.