04-03-2005, 11:19
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviato da sensiskin
questa discussione mi interessa, perchè anch'io ho due PC con S.O. Win XP PRO, entrambi provvisti di scheda di rete integrata, situati su due piani diversi, da collegare in rete wireless condividendo l'ADSL.
Posseggo questo oggetto:
Gateway ADSL Wireless-G WAG54G
“Il Gateway ADSL Wireless-G di Linksys costituisce la soluzione completa per la connettività Internet da casa. La funzione modem ADSL garantisce una connessione a Internet notevolmente più veloce rispetto a quella offerta da un normale accesso remoto e senza occupare la linea telefonica. Basta collegare i PC tramite lo switch Ethernet a 4 porte incorporato per attivare la propria rete domestica. È possibile condividere file, stampanti, spazio sul disco rigido e altre risorse oppure giocare direttamente al computer contro un avversario. È possibile collegare direttamente quattro PC oppure collegare hub e switch aggiuntivi per creare una rete capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Il punto di accesso Wireless-G (802.11g) incorporato consente di collegare fino a 32 dispositivi wireless alla propria rete alla velocità di 54 Mbps, senza l'ingombro di fastidiosi cavi. È inoltre compatibile con i dispositivi Wireless-B (802.11b) a una velocità di 11 Mbps. Il Router Gateway, con la propria funzionalità, rende omogenea l'intera rete permettendo la condivisione della connessione a Internet ad alta velocità.”
ma, da perfetto neofita non so cos'altro mi serve...
grazie
|
Devi solo fare le dovute configurazioni per farli andare in rete.
|
|
|