View Single Post
Old 04-03-2005, 08:20   #77
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Armageddon84
http://news.hwupgrade.it/13923.html

La data di uscita non è mai coincisa con quella di possesso di tali tecnologie.

Dipende cmq dai fondi a disposizione.

tu avevi scritto
"già dai prossimi mesi si avrà un gran cambiamento".

Il fatto che facciano tra pochi mesi (piu' slittamenti) possa essere fatta una presentazione ufficiale, non significa, a mio modo di vedere le cose, che ci sia stato un gran cambiamento.

Anche che successivamente sia fatto un paper launch non significa che ci sia stato una gran cambiamento.

Che poi dopo un po' di tempo qualche utente giapponese possa postare su web un bench corredato da un commento indecifrabile non significa, a mio parere, che c'e' stato un gran cambiamento.

Successivamente il leggere su hwupgrade una recensione di un pezzo hw che non si trova su nessun negozio italiano non significa che c'e' stato un gran cambiamento.

Anche l'avere a disposizione, su pochissimi negozi on line, un pezzo hw con bassissima disponibilità e altissimo prezzo non significa, sempre IMHO, che ci sia stato un gran cambiamento.

Anche la disponibilità in volumi, ma sempre a prezzo altissimo, non significa, a mio modo di vedere le cose, che ci sia stato un gran cambiamento.

Quando la situazione di disponibilità e di prezzo sarà tale che un 1% degli utenti di questo forum (che sono già l' 1% degli appassionati italiani) avrà avuto modo di upgradare al dual core, allora forse si sarà avuto un (piccolo) cambiamento.

Questo solo per farti capire quanta acqua dovrà passare sotto i ponti, e che questa "rivoluzione" non avverà certo tra "già nei prossimi mesi"

dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1