View Single Post
Old 27-02-2003, 16:13   #1
devilx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 77
Modem ADSL Eriscon HM220DP e posta USB

ciao ragazzi mi e' capitato tra le mani un modem Ericson HM220DP della Telecom,quindi funzionante su Ethernet e ho visto che c'e' uno sportellino che nasconde una porta USB.
ho provato a farlo funzionare sulla porta USB con i driver scaricati dal sito Tiscali/assistenza e ho notato che il modem viene riconosciuto quando viene attaccato fisicamente al pc, ossia la porta USB del PC rileva una periferica USB , ma dopo tutta la procedura di installazzione il software alla fine dice che non ha trovato il modem e quindi non riusciva a comunicarci.
Ora dato che sicuramente anche qualcuno di voi avra provato la stessa cosa, vorrei sapere il dafarsi per far funzionare questo modem su porta USM anche se so' che e' meglio farlo funzionare in Ethernet.

Avete delle soluzioni per il funzionamento in USB ?

ciao a tutti
devilx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso