View Single Post
Old 03-03-2005, 15:09   #10460
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ahh!

non hai visto incazzature? beh ovvio perchè fa molto figo:
- criticare HL2 per tutto
- dire che steam è una merda
- dire che quelli della valve sono buffoni
- .... (aggiungiamo tutte le castronerie dette in questi ultimi mesi)
guarda, io gli imputo il grave problema dello stuttering (che nn ho avuto fortunatamente), perchè in molti hanno sclerato letteralmente.

Poi però, sinceramente, non capisco altre motivazioni.

Ho preso HL1 in un negozietto a 5 euro, l'ho provato e lo sto giocando con molto piacere, incredibile pensare che un gioco del genere fosse uscito solo nel 1998! E per certi versi assomiglia moltissimo a HL2, in più ho notato che è più interattivo e che si hanno più comandi (il salto in lungo ad esempio potevano tenerlo nel due).

Hanno fatto un capolavoro e un grandissimo seguito. Aggirnamenti a manetta. Mappe e armi. Seguono i consigli di coloro che postano sul forum. hanno fatto il Death Match. Adesso il CTF. Fra un pò escono aggiornamenti grafici per il source. Hanno messo su Cs:S che è una meraviglia, leggero e di ottimo impatto visivo.

Non so, forse lo stuttering e il fatto di dover pagare e attendere DOD ha fatto saltare la brocca. Non so in passato cosa abbiano fatto questi qua per meritarsi tutto questo odio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso