View Single Post
Old 03-03-2005, 13:34   #1
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Per cambiare lavoro...serve coraggio??

premessa:
Una ditta X ha intenzione di assumere una persona a tempo indeterminato in un determinato ruolo (ed es.perchè Mr. Z si è licenziato...) e commissiona l'incarico ad una agenzia.
L'agenzia mi contatta (poichè io stesso cerco una alternativa al mio attuale lavoro..), faccio il pre-colloquio e tutto và bene...
Faccio il colloquio in ditta e tutto và bene...
------------------------------------------------------------------------------
ma..ma qui mi viene la domanda...

Visto che lavoro in una ditta (fà parte dell'universo Fiat) SICURA, cosa dovrei CHIEDERE IO, alla ditta X per essere certo che ho trovato un posto di lavoro "SICURO"?
Ad es. andare a lavorare in una ditta di 10 persone non mi sembra una cosa "sicura" (almeno per una persona che già lavora da diversi anni e per vari motivi vuole cambiare..)
Deve essere una S.P.A ?
Deve esistere da 80 anni?
o altro?

cambiare lavoro..e poi dopo 1 anno o due trovarsi a "spasso" (licenziati o in cassa integrazione o perchè la ditta è fallita..) con casa da pagare e famiglia da mantenere.........
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso