View Single Post
Old 03-03-2005, 13:06   #2161
kintaro78
Senior Member

L'Avatar di kintaro78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Re: ma perchè non riesco a navigare con il controller nvidia ? Aiutatemi

Quote:
Originariamente inviato da kintaro78
Con il Marvell Yukon non ho nessun problema. Sono anche andato in gestione periferiche che mi dice che i tre controller funzionano perfettamente. Quando però infilo il cavo di rete nel controller Nvidia Fastweb non gli assegna l' IP dinamico, anche se in risorse di rete mi dice che è connesso. Provo sia thunder bird che firefox ma non si connettono e non navigo. Devo per caso impostare qualcosa tramite Network Access Manager ?
Ho installato il firewall della Nvidia nella modalità di copertura per il controller nVidia e firewall win per gli altri 2 controller.
Come antivirus ho installato kaspersky personal 5.0.

Sono connesso con Fastweb ADSL 4Mbit. So che qualcuno di voi aveva dei problemi e che avesse Fastweb.

Ho cercato nel bios se c'era una voce da abilitare, ma non ho trovato una voce relativa al Controller nVidia per il network.

Aiutatemi
Forza ragazzi datemi una mano