Non so da dove incominciare ma una cosa è certa:Fantastico!
Arriva in un pacco a prova di bomba ben fatto veramente.Una volta aperto c'e' lo scomparto accessori con 4 cd (powerdvd,driver,sonic recordnow,winxpsp2 credo l'immagine
ovviamente )e sotto il portatile.E rivestito da una serie di pellicole
trasparenti,dopo 10 minuti una volta tolte tutte appare in tutto il suo splendore!
Il colore è un grigio chiaro opaco e la cosa sorprendente è la sensazione al tatto:è freddo!Infatti non è comune plastica,ma penso che questa volta il trimetal l'abbiano
adottato veramente(avevo letto sul forum dell che molti si lamentavano per il fatto che non fosse lega...bho.).Leggero,da un senso di robustezza incredibile ma soprattutto
ZERO scricchiolii!Una volta aperto, il monitor,bello grosso,lascia un po perplessi...poco luminoso e contrastato...ma con un po di aggiustamenti ora capisco la fama di questi
monitor(daccordo non è onyx non è trulife ,ma come lo giri giri si vede bene e senza riflessi,l'angolo di visuale è molto ampio).
Zero pixel bruciati,almeno per adesso.La tastiera:ho provato quella dell'ibm di un mio amico e effettivamente è molto robusta,questa del dell è identica,cambia solo la corsa
dei tasti un po piu lunga,per il resto non flette ed è silenziosa al punto giusto(era la mia peggiore preoccupazione...avendo letto piu di una volta la scarsa qualità della tastiera,meno male.)Il note è silenziosissimo...incredibile quasi muto,l'hd anche è molto silenzioso,molto meno invece il masterizzatore...non si puo avere tutto dalla vita!
Le casse solo discrete,ma cmq accettabili.la batteria dura 3 ore.Il touchpad è abbastanza preciso e configurabile in modo molto anaolgo a quello dell'ibm.per intenderci i 4 angoli li sfrutti come vuoi,scroll zoom ecc.
Che dire di più...ah si gli accessori:
mi hanno regalato il kit audio\video (2 cavi in pratica) il kit da viaggio(presa per macchina,aereo ecc) il tutto incluso in una bella custodia con cerniere, e una batteria aggiuntiva da 80Whr(non quella per dbay per intenderci).
Mi sarebbe piaciuto poter fare delle foto,ma non mi è possibile,cmq sul sito notebookforums ci sono,anche se il video sul dell(tour 360) rende bene l'idea...mmh a essere
sinceri mo che mi ricordo li non mi piaceva molto,dal vivo è propio un altra cosa!

Questa è la configurazione:
PM 2.13GHZ
1 GB DI RAM (in offerta)
HD 7200
WSXGA+
Qudro 1400
MASTERIZZATORE DVD (NEC 6500).
Mouse logitech mx1000 (in offerta su epto...meraviglioso sto topo...)
UNA COSA PRIMA DI CONCLUDERE:
pesa circa 3 chili ma messo in borsa e con tutti i cavi vi assicuro che il peso si fa sentire(eppure non sono molto gracilino

)non oso immaginare 6 chili e piu cosa è.
Il servizio clienti dell devo dire che è davvero efficace e cortese,ne riparleremo in caso di problemi( sgrat sgrat ).Unica pecca non stare dietro ai tempi di consegna tanto non
ci azzeccano doveva arrivarmi il 25 poi il primo e infine oggi( e cosi e stato

).Molto difficile invece ricontattare il tuo commerciale in caso di problemi:nel preventivo aveva
messo il 60gb da 5400 rpm,poi ha corretto ,ma quante telefonate pero!Suggerisco di non usare il numero del commerciale allegato,tanto è sempre occupato,ma chiamate il
numero verde e chiedete del vostro commerciale dando il nome,ve lo passeranno.Intendiamoci il servizio è IMPECCABILE.
Sconti inteso come togliere qualcosa sul prezzo
davvero poco,ma considerando gli accesori dati e la garanzia di tre anni con copertura totale(furto incedio danni accidentali e chi piu ne ha piu ne metta,non l'avevo chiesta
ma ce l'ha messa

) penso che si aggira sui 300 euro...non certo bruscolini però uno se puo ci prova no?
Spero di essere stato di aiuto,in fondo questa scelta parte è dovuta anche al vostro contributo(Dellisti ovviamente!

ma anche non ) e credo che questo sia davvero il minimo che potessi
fare.
Ciao e grazie!
http://notebookforums.com/showthread.php?t=65950