E' da piu' o meno 2 o 3 anni che il mio pc mi da seri problemi di funzionamento e finalmente mi sono deciso di chiedere aiuto a persone competenti poiche' quelle a cui mi sono rivolte in precedenza hanno dimostrato di non esserlo. Il problema, a cui spero voi sappiate ovviare, č che il computer mi riavvia periodicamente senza indicazione alcuna; in pratica mi appare la schermata blu di windows che mi segnala errore grave ed il computer verrā riavviato per evitare danni alla macchina. Prima c'era anche una scritta con scritto "creazione immagine su disco" adesso ci sono solo un cumulo di scritte ascii presumibilmente casuali. Ho formattato spesso nella speranza di risolvere ma non č cambiato pressoche' nulla; ho anche cambiato hard-disk e verificato che vi fossero alcune incompatibilitā di programmi ma non mi č mai risultato niente. Il fatto č che il pc riavvia in questo modo senza alcuna giustificazione pertinente, puo' riavviare sia quando č carico di operazioni da svolgere, sia quando č in carico minimo.
le caratteristiche sono queste:
athlon thunderbird 1009 mhz 64kb l1 256 l2
256 mb dimm ram
ge force 2 mx 32 mb
hard disk maxtor 40 gb 7200 rpm
scheda madre asus a7v (o qualcosa di simile)
Una cosa peculiare č che i momenti di riavvio prediletti sono il mattino, infatti molto spesso appena accendo il pc al mattino mi riavvia quasi subito. E' una cosa alquanto fastidiosa e spero che voi sappiate darmi una mano.. Grazie e ciao