Discussione: Problema no boot
View Single Post
Old 02-03-2005, 12:41   #10
Marianobigstar
Member

Iscritto dal: Dec 2003
allora la ram ho provato entrambi i blocchi uno alla volta in tutti gli slot ... nn ho avuto ancor apossibiltà di provare su un altro sitema

per qeul che riguarda la skeda video n nsaprei se è messa bene o no ... c'è il dissi del NB ceh rompe l'anima e nn risesco a pigiare + di tanto

con quell'ali nn pretendo di overclokkare ma almeno il boot lo dovreibbe fare no? cioè sistema skietto procio mobo skeda video nn da segni di vita stakkato tutto l'in +

per l'alimentazione della skeda video c'era il connettore che permette ldi attaccare una prolunghina a 6 pin a un molex ...

nn zo davvero dove sbattere la testa ... magari me so scordato di ataccare qlc ...

quando accendo mi rimangono accese 3 led su 4 ... di quelli rossi in basso vicino lo slot pci

può voler dire qlc ? il libretto dellla mobo fa un pò skifo da sto punt odi vista
C'avevo il pc Pezzente: Athlon 1400(presto@), Rhino KT133B-ASP K7 Main Board, 512 ram pc 133, hd quantum fireball 40 giga,radeon 9800se256bus(appena@),Sound Blaster live 5.1,Case con neon azzurri,controller aerogate
Marianobigstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso