Quote:
Originariamente inviato da fr@ncesco86
Devo comprare una scheda video per un pc comprato nel 2000 che hanno regalato al mio fratellino di 9 anni, era un pc aziendale quindi aveva una scheda video da 1-2 mb di memoria condivisa integrata nella scheda madre.Come processore ha un celeron 900 Mhz con 320 mb di ram, ha solo 2 uscite pci libere e non ne ha di agp.Cercavo una scheda video per permettergli di giocare a qualche gioco dato che al momento non parte davvero niente( forse anke perchè la scheda video ha una limitazione a 24 bit di colori, mi pare sia un adattatore grafico intel 82810e).
Quindi mi chiedevo se era possibile , acquistando una vecchia scheda video pci con almeno 16-32 mb di ram, di installarla su questo pc per farlo giocare almeno a the sims o qualche giochetto decente. Naturalmente non pretendo di farlo giocare a NFSU2 o a HL2....
|
azz... prova a cercare nell'usato magari li trovi qualcosa!!!
Oppure prova a vendere il pc come muletto (scheda video integrata = consumi ridotti) essendo a 900mhz ci metti win98se ed è una bomba!!!e te ne prendi un'altro usato per i soldi che ci fai su, magari però con lo slot agp... boh sono idee!!!
Ciauz!!!
Comunque guarda nel mercatino per la scheda video pci!!!