Ieri ho avuto una brutta sorpresa all'accensione del mio nuovo portatile Sony... un pixel bruciato, chiamo eprice e mi dicono di chiamare sony... chiamo sony e mi dicono che devo chiamare vaio, una linea dedicata a questo portatile... infuriato

...riesco a parlare con l'operatore...e indovinate che mi dice...mi dispiace non possiamo fare niente ne riparare ne sostituire, la tolleranza minima sono 7 pixel

...cavolo dico io 7 pixel a questo punto potreste anche venderli senza monitor, che cavolo vuole dire minimo 7 pixel, è da pazzi criminali una cosa del genere, vuole dire che sono stato fortunato...solo uno che bello (pensate quello con 6 pixel bruciati).......spendo 1800€ per una cosa che mi farà impazzire tutte le volte che lo accendo...non esiste, chiamo eprice che storcie il naso, e faccio domanda di recesso NAR, spendo 15 o 20 € di spedizione e chiedo che mi venga sostituito, non voglio indietro i soldi, ma lo voglio perfetto cavolo x 1800€... voi che dite raga, come mi devo comportare????